Opinioni

Recensioni che alcune persone si sono sentite di lasciare sull'esperienza che hanno vissuto con me nei siti: guidapsicologi.it miodottore.it e google.it



Sara - 17 maggio 2021

Grazie alla Dott.sa Livieri ho scoperto e sto lavorando su ciò che in questo periodo più mi turbava . Seppur per poco tempo mi ha aiutata e di questo la ringrazio.


Genny - 16 Maggio 2021

In un momento di annebbiamento mentale è fondamentale trovare una figura professionale che ti guidi al recupero del tuo equilibrio. Consiglio la Dott.ssa Livieri per la delicatezza e allo stesso tempo la determinazione con cui ti porta a vedere le cose da un’altra prospettiva. La consiglio a tutti, e so che se dovessi avere bisogno certamente tornerei da lei.


Riccardo - 15 aprile 2021

Ringrazio la Dott.sa Livieri per il suo aiuto che mi ha accompagnato in questo viaggio personale . Ho scoperto un linguaggio ,un modo di porsi verso gli altri positivo che influisce notevolmente sui rapporti personali. Stress , ansia,rabbia, improvvisamente sono spariti.
Un viaggio indimenticabile , uno di quei viaggi che ti accompagnano nella vita, una di quelle persone che ricorderai sempre.


Flavio - 27 Febbraio 2021

Disponibile. Professionale e molto capace.
Con lei l'atmosfera non è mai pesante e riesce a fare uscire tutto con estrema facilità
Consiglio vivamente.


Andrea - 28 ottobre 2020

Consiglio la Dottoressa Livieri per la sua professionalità, disponibilità e puntualità.
Riesce a metterti a tuo agio fin da subito, aiutandoti ad analizzare i tuoi pensieri, sentimenti ed emozioni, facendoti riacquistare l'autostima.
Mi ha aiutato in un periodo difficile della mia vita, quindi la consiglio a tutti coloro che da soli non riescono a superare un momento difficile, la Dottoressa Livieri sicuramente vi saprà aiutare.


Mattia - 14 novembre 2019

Consiglio la dottoressa Livieri a chiunque senta il bisogno di parlare dei propri problemi con una persona che sappia ascoltare con sensibilità e attenzione. Ha la capacità di far riflettere sulle proprie dinamiche sempre in modo gentile e rispettoso. Con me è stata determinante nel far sì che io trovassi la fiducia in me stesso e portassi a termine un progetto per il quale dubitavo di avere le capacità.
Grazie di cuore.


Laura - 26 Ottobre 2018

Sarò per sempre riconoscente alla Dottssa Barbara Livieri per come ha saputo guidarmi nel percorso terapeutico che mi ha portata ad essere la persona soddisfatta, calma e serena che sono oggi.
Fin dal nostro primo incontro “mi ha presa per mano” per portarmi su quella che poi sarebbe stata la via verso la mia guarigione da una forte depressione dovuta sia ad eventi recenti, sia a cose del passato riemerse e molto molto dolorose. Ero incastrata in un cerchio vizioso dove non provavo amore per me stessa, zero autostima, in più non riuscivo a perdonarmi nessun errore fatto nel corso della mia vita, piccolo o grande che esso fosse.
Con lei ho capito che non ero più sola, bensì affiancata da una psicologa professionista che ha saputo spronarmi ad andare avanti ed uscire dalla situazione triste e buia nella quale mi trovavo su tutti i piani della mia vita, sentimentale e lavorativa. In più grazie sempre alle nostre sedute ho ripreso a guidare, dopo dieci anni di paura della macchina e di mettermi effettivamente in strada a guidare.
Ho apprezzato in particolar modo la gentilezza della dottssa Livieri, mi accoglieva sempre con un caldo sorriso, il suo essere sempre puntuale, avendo sempre un atteggiamento comprensivo e non giudicante nei miei confronti. Per molto tempo la dove non avevo nessuno lei era diventata il mio punto fermo.
Grazie alla Dottoressa Livieri e al percorso terapeutico sotto la sua guida oggi sono una persona completamente diversa, tranquilla, felice.
So che semmai avessi bisogno di nuovo di un appoggio, troverò sempre in lei una psicologa professionista pronta ad accogliermi e aiutarmi a trovare nuovamente la strada giusta.